La Notte delle Streghe 2023

 

“Tra luci e misteri, tra ombre e magie”

Le streghe del Castello son tornate

Galleria Fotografica a cura di Roberto Brolli

Dal punto di vista esoterico, ogni segno zodiacale ha una forza e un dono particolare, riassumibili in un tipo di strega.

Ariete: Strega del Sangue

Le streghe nate sotto il segno dell’Ariete sanno domare le correnti di energia. Molto intelligenti ma volubili, possono bruciare la negatività e dare luce alle parti oscure. Questo deriva dal fatto che il primo segno dello Zodiaco nasce quando il fuoco riprende il suo potere, e nelle Streghe Ariete le onde di energia diventano pronte a infiammare le loro passioni.

Toro:Strega Elfo

Da buon segno di Terra, il Toro vede le sue streghe molto in sintonia con il potere della della Natura. Esploratrici dei poteri delle erbe e, soprattutto, della loro sessualità, le Streghe Elfo hanno la magnifica capacità di rendere tutto fertile, come i fiori che sbocciano

Sagittario: Strega del Tuono

Le streghe nate sotto il segno del Sagittario sono le figlie di Zeus/Giove/Thor, il Dio del Tuono. Hanno una grande capacità di dirigere una corrente di energia molto “spessa” e focalizzata verso qualunque cosa desiderino. Sono sagge e giuste e possono lanciare magie davvero potenti. Tra tutti i tipi di streghe, la Strega del Tuono è colei che si può spingere oltre e spezzare le catene, guidata da un grande senso di giustizia. in tutta saggezza e ottimismo. Dove il tuono colpisce tutto è possibile.

Acquario: Strega delle Stelle

Le streghe del segno dell’acquario sono molto in sintonia con le sfere dei pianeti e delle stelle, quando guardano il cielo notturno sanno solo che fanno parte di qualcosa di più grande e che possono dirigere con successo l’energia stellare in questo mondo. Osservando le stelle, l’Acquario sa e sente che non è mai solo e che tutti sono collegati. Passato, presente e futuro.

 

“Le streghe del Castello sono tornate”

 Foto di Roberto Brolli photographer

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.